Vendita saune infrarossi e saune finlandesi
Saune Infrarossi
Saune finlandese
Saune in promozione
Infrarosso o classica ?
 
 
condizione di vendite delle nostre saune
>> SCARICA IL CATALOGO IN PDF ( 4 mega ) <<
Condizione di vendite della Hydrius Sauna aggiornato 2020

Condizioni di vendita per l' Italia.

1. INFORMAZIONI GENERALI

1.1  Nelle presenti condizioni di vendita i seguenti termini avranno il significato di seguito descritto:

L'  Acquirente  è la persona, la società o qualsiasi altra organizzazione che commissiona i prodotti e/o i servizi all'Azienda;

L'  Azienda è la ditta riportata nel Contratto;

Il  Contratto  sono tutti i contratti per l'acquisto e la vendita dei Prodotti e/o Servizi stipulati tra l'Azienda e l'Acquirente derivanti da un'offerta dell'Azienda accettata dall'Acquirente oppure da un ordine dell'Acquirente accettato dall'Azienda, indipendentemente da quello che intervenga prima;

I Prodotti  sono tutti i prodotti manufatti o forniti dall'Azienda e che, per loro natura, sono valori di capitale tra cui, ad esempio,vasche, box doccia e accessori o ricambi di tali beni;

I  Servizi  sono tutte le prestazioni di servizio e di consulenza erogate dall'Azienda.

1.2  Queste condizioni devono essere integrate in ogni contratto e sostituiscono eventuali condizioni poste dall'Acquirente. Le presenti condizioni non devono essere modificate né ad esse si può rinunciare salvo espressa approvazione scritta dell'Azienda.

2. PREZZI E OFFERTE

2.1  Il prezzo dei Prodotti e/o Servizi è il prezzo dell'offerta proposto dall'Azienda, ma esclusa IVA o altre imposte. Tutte le offerte presentate dall'Azienda per la fornitura di Prodotti e/o Servizi rimarranno aperte ai fini dell'accettazione per il periodo indicato sull'offerta stessa. In ogni altro caso i prezzi sono quelli in vigore al momento. Se non diversamente concordato per iscritto, tutti i costi di trasporto, container, imballaggio, assicurazione e altri costi verranno conteggiati a parte.

2.2  Prima della consegna all'Acquirente l'Azienda non può modificare i prezzi salvo il caso in cui eventuali variazioni di prezzo siano necessarie a causa di richieste di modifica o aggiunte da parte dell'Acquirente.

3. PAGAMENTO

3.1  Se non diversamente concordato per iscritto, il pagamento avviene in due fasi: 1) Acconto al momento dell'ordine quale impegno all'acquisto 2) Il saldo prima della spedizione della merce con bonifico o alla consegna con il contrassegno (supplemento di 2% min.di 12,00 euro). 

3.2  In caso di ritardato pagamento l'Azienda si riserva il diritto di: sospendere le consegne e/o estinguere eventuali obblighi contrattuali in essere;

4. RISERVE DÌ PROPRIETA

4.1 La merce venduta rimane di proprietà  HYDRIUS STYLE  fino al totale pagamento di tutti i crediti derivanti dal rapporto commerciale.

5. MODIFICHE

5.1  L'Azienda si riserva il diritto, in ogni momento e senza preavviso, di apportare modifiche alle specifiche dei Prodotti atte a migliorarne l'utilizzo.

6. CONSEGNA

6.1  Se non convenuto altrimenti, l'Azienda sceglierà il metodo di trasporto ed il vettore. Se non è indicata alcuna clausola di fornitura oppure non si è disposto un altro tipo di spedizione, vale la consegna assicurata franco al luogo di destinazione. L'Azienda non assume alcuna responsabilità per alcuna perdita o danno ai Prodotti una volta consegnati al Cliente, eccetto il caso in cui, se non convenuto altrimenti, l'Azienda provveda alla copertura assicurativa dei Prodotti a favore dell'acquirente. La merce danneggiata non può essere restituita senza previa autorizzazione.

6.2  Se, dopo aver ricevuto dall'Azienda la comunicazione che i Prodotti sono pronti per la fornitura, l'Acquirente non accetta la consegna dei Prodotti entro un lasso di tempo ragionevole, l'Azienda può venderli o stoccarli a spese dell'Acquirente.

6.3  L'Azienda farà tutto il necessario per evitare ritardi nella consegna. La mancata fornitura dovuta a cause di forza maggiore entro i termini indicati non rappresenta tuttavia un motivo sufficiente per l'annullamento dell'ordine. L'Azienda non risponde nemmeno dei danni conseguenti o perdite economiche dirette o indirette causati da ritardi di consegna dovute a cause di forza maggiore.

I termini di consegna non sono tassativi ma indicativi e si intendono sempre salvo imprevisti: questo significa che pur venendo da noi rispettati per quanto possibile, sono sempre e solo indicativi, dovendo a ns. volta basarci sui termini di consegna di volta in volta comunicati dai fornitori. Eventuali ritardi, fino ad un massimo di giorni 60 lavorativi, non potranno quindi dare luogo a risarcimento di danno o risoluzione anche parziale del contratto.

6.4  L'Acquirente deve informare l'Azienda entro 5 giorni lavorativi e per iscritto di consegne incomplete o difetti chiaramente individuabili con un controllo accurato.

6.5  Se, prima della spedizione, la consegna di un prodotto necessita di una autorizzazione all'export o di altro tipo, l'Azienda non sarà responsabile di eventuali ritardi nel rilascio o del mancato rilascio di detta autorizzazione.

6.6 Consegna:  La consegna viene effettuata attraverso Corrieri tramite preavviso telefonico e sarà  "franco marciapiede".  Si richiede la presenza di un paio di persone per lo scarico e il trasporto in casa.

SI RICHIEDONO INVECE ALMENO DUE PERSONE PER LO SCARICO DELLE SAUNE. 

La merce viene scaricata all'indirizzo indicato dal Cliente (al punto più vicino raggiungibile dal vettore in caso di zona disagiata o difficilmente raggiungibile del vettore stesso) con l'ausilio di sponda idraulica per lo scarico della merce, OVE NECESSARIO,  escludendo trasporto al piano ed eventuale montaggio .

Servizio di contrassegno + 2% sul totale del saldo richiesto dalla ditta di trasporto per tale servizio
NON SI ESEGUONO LAVORI DI FACCHINAGGIO . 

Qualora il luogo di consegna, dopo verifica da parte DEL CORRIERE, generasse problemi di trasporto non previsti dalle spese di spedizione e dall´offerta PRECEDENTEMENTE FORMULATA, Hydrius si riserva il diritto di concordare con il cliente,  prima della spedizione , una nuova tariffa riformulata su misura della destinazione SPECIFICA. Sono sempre escluso le ZTL.

E' possibile il ritiro da parte dell'acquirente.

TEMPI DELLA SPEDIZIONE:  3-4 gg per la spedizione della merce - consegna al trasportatore  

* I Tempi non sono garantiti e potrebbero variare a seconda del mal tempo, scioperi e altre cause di forza maggiore..

Nel caso la merce arrivasse danneggiata noi saremmo pronti a sostituire i pezzi o lo stesso articolo. PER FAR VALERE QUESTA GARANZIA V I PREGHIAMO DI ACCETTARE LA MERCE CON LA FORMULA " Salvo verifica del contenuto " o, " Con riserva " formula che dovrete scrivere sulla ricevuta che vi farà firmare il corriere.

RIMBORSI : Non effettuiamo alcun rimborso per ritardi nella consegna della merce.

7. GARANZIA

7.1  Prodotti – L'Azienda garantisce che al momento della spedizione i suoi Articoli sono conformi alle specifiche della stessa.

L' Azienda Hydrius Style garantisce i propri prodotti, per difetti di fabbricazione per 02 anni a decorrere dalla data di consegna, sono compresi nella garanzia i componenti elettrici ed elettronici e dichiara altresì che i propri prodotti sono a norma in esecuzione delle direttive CEE n° 85374.

7.2  Servizi – L'Azienda garantisce che tutti i Servizi vengono prestati con la cura e la competenza necessarie. Questa garanzia vale solo per 60 giorni dalla fornitura dei Servizi.

7.3  CON LA PRESENTE SI ESCLUDONO ESPRESSAMENTE TUTTE LE ALTRE GARANZIE, ASSICURAZIONI, DISPOSIZIONI E CONDIZIONI DI TIPO LEGALE, ESPRESSO, TACITO O DI ALTRO TIPO E INERENTI ALLA QUALITÀ, ALLO STATO, ALLA DESCRIZIONE O ALL'IDONEITÀ, AD ECCEZIONE DELLA GARANZIA TACITA DEL DIRITTO DI PROPRIETÀ.

7.4 Garanzia al Business
Garanzia ai rivenditori / commercianti / strutture aperte al pubblico:  Tutti i nostri prodotti  venduti al B2B sono garantiti  1 anno.  La garanzia provvede SOLO all'invio dei pezzi di ricambio, la manodopera è a carico del cliente.

7.5 Garanzia a i professionisti del settore benessere  incluso alberghi, circoli privati, palestre ... La garanzia si limita a 12 mesi. 

8. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ

8.1  L'Azienda non è soggetta ad alcuna responsabilità ai sensi delle garanzie per quanto riguarda i difetti dei prodotti dovuti alle seguenti cause:

  • usura ordinaria, 
  • danno intenzionale, 
  • negligenza da parte dell'Acquirente o dei suoi dipendenti o delegati,
  • condizioni d'impiego abnormi rispetto all'uso previsto, 
  • mancata osservanza delle istruzioni scritte od orali impartite dall'Azienda,
  • impiego non conforme, 
  • trasformazione o riparazione dei Prodotti senza il consenso dell'Azienda
  • mancato pagamento del prezzo completo dei Prodotti.

9. INSOLVENZA

Se l'acquirente fallisce oppure, come ditta, entra in liquidazione (eccetto che a causa di una riorganizzazione o fusione), l'Azienda potrà disdire immediatamente il contratto senza preavviso – fatti salvi altri diritti dell'Azienda derivanti da questo contratto.

10. CAUSA DI FORZA MAGGIORE

10.1  L'Azienda non è tenuta a rispondere del mancato adempimento dei suoi obblighi se e nella misura in cui e fino a quando tale adempimento viene ritardato o impedito da circostanze che esulano dal controllo dell'azienda come, ad esempio, sciopero, serrate o vertenze sindacali di qualsiasi tipo, siano esse connessi ai propri dipendenti o ai dipendenti di altri, incendio, inondazione, esplosione, catastrofi naturali, interventi militari, blocchi, sabotaggi, rivoluzioni, tumulti, agitazioni civili, guerre o guerre civili, osservanza di disposizioni di autorità statali, portuali o internazionali, guasto agli impianti, guasto ai computer o ad altri sistemi e l'impossibilità di reperire apparecchiature.

10.2  Se un evento di forza maggiore si protrae per oltre un mese, entrambi i contraenti possono risolvere il contratto liberandosi da qualsiasi responsabilità.

11. DIRITTO APPLICABILE

Il Contratto è soggetto al diritto materiale italiano e in tal senso deve essere interpretato e inteso. Le parti si impegnano a sottomettersi alla giurisprudenza ordinaria dei tribunali italiani. In particolare per qualsiasi controversia Foro esclusivo sarà quello di Pordenone.

Hydrius Sauna 
Hydrius.sauna@pec.it
Via Piante, 39 - 33081 Aviano Pordenone
Telefono 0434 030 414
Partita Iva  01791830936
Codice fiscale  BNONDR73S23A516B

Tutela consumatore Spedizioni


 


HYDRIUS SAUNA Via Piante, 39 - 33081 Aviano PN

SAUNA - PRODUZIONE E VENDITA

vendite sauna finlandese - vendite saune infrarosso - sauna finlandese in promozione - sauna infrarosso in offerta - condizione di vendita